Buon_Anno_Math_is_in_the_air

Inizia il 2020 e non ci facciamo sfuggire l’occasione di fare alle nostre lettrici e ai nostri  lettori gli auguri un buon anno.

Il 2019 è stato un altro anno importante per “Math is in the Air” che continua a crescere come  progetto divulgativo sia per numero di accessi che per contributi. Nel 2019, infatti,  il numero di lettori è aumentato e siamo arrivati ad una media di 500 lettori al giorno. Sono tanti? Sono pochi?

Dipende. In realtà a noi dello staff interessa principalmente che la qualità dei nostri articoli resti il più possibile “alta” e che i lettori trovino interessanti e non banali  i testi proposti.

Speriamo di aver mantenuto questo impegno durante questo 2019 e di continuare a farlo nel 2020.

Insieme con i lettori sono aumentate le collaborazioni e le proposte di contributi esterni che pubblichiamo sul blog. Sono sicuramente un’ulteriore possibilità di arricchire i nostri contenuti.

Ringraziamo, quindi, tutti voi per averci seguito in questo 2019 e completiamo gli auguri, come da tradizione, segnalando gli articoli più letti del 2019 (nel caso ve ne siate persi qualcuno, fate in tempo a recuperare…  avete tempo fino al 31 dicembre del 2020!).

Buon 2020 a tutti!


Ecco l’elenco degli articoli ordinati per numero di lettori:

Sospensioni-e-ammortizzatori

norvegia

Un momento di una lezione del matematico Giuseppe Mingione

 

crescita-esponenziale-disegno

Paradosso_Enrico_Fermi

orchestra_Klein

GPS-costellazione

Buona lettura di questi articoli e….

…Ancora auguri di buon 2020 a tutti voi!

CC BY-NC-SA 4.0
This work is licensed under a Creative Commons Attribution-NonCommercial-ShareAlike 4.0 International License.